tommy_intero_3333

Il Pardog (“Cane Partenope”) è un cane da guardia, la cui razza prende vita dalle mescolanze di varie razze canine e dall’ausilio di macchinari all’avanguardia.

I pardog appartengono ad una razza unica e di eccellenza e sono dei buonissimi soggetti molto forti sia per carattere che per struttura fisica, ed in più anche molto duttili all’ addestramento.

Molti addestratori che hanno lavorato con i pardog, hanno confermato la velocità di apprendimento di questa razza.

Il pardog è un cane dal carattere straordinario, forte e decisivo nel combattimento, ma anche giocherellone e un po’ misterioso nei confronti del suo padrone.

Il pardog quando avverte un clima di pericolo e di minaccia si dimostra un ottimo cane da guardia, immediata è la sua strategia di attacco e di difesa che risulta vincente:

  • la sua agilità e prontezza di riflessi fa si che anticipi il suo avversario;
  • la sua forza fisica gli permette di non mollare la presa prima di non essersi assicurato la vittoria sull’ aggressore.

Il pardog è pronto a difendere donne e bambini, si sottomette al conduttore con una tenerezza unica.

Il pardog può vantare numerose qualità che eredita dalla varietà di razze con cui è stato creato:

  • E’ un cane che ha una grande potenza fisica ed è determinato nel prendere decisioni dettate dal momento, ha una spiccata attitudine alla guardia definita come attenta e silenziosa ma, al contempo, concreta e senza allarmismi;
  • Ha un’intelligenza superiore altamente propensa alla difesa personale di donne e bambini e degli uomini che lui identifica come amici;
  • Ha coraggio e combattività, ma è un cane meravigliosamente equilibrato e riflessivo;
  • E’ dinamico e rapido nei movimenti ed è in grado di anticipare le mosse del suo avversario doti utilissime per un cane da utilità e difesa.

Il pardog è un imparagonabile equilibrio ancestrale tra tempra, temperamento, curiosità, combattività, vigilanza, coraggio, resistenza, duttilità, socialità e docilità, elementi che gli fanno meritare l’appellativo di CANE TOTALE.